27.5.12

keep or skip

Chi di voi ha l'abitudine di acquistare online sa benissimo che ogni volta che arriva un pacco a casa è un'emozione, ma a volte anche una delusione. Personalmente le mie delusioni dipendono sempre dalle taglie: ho un fisico longilineo ma sono anche piccola di statura e ho spalle e seno pronunciati. Spesso quindi gli abiti hanno la giusta lunghezza ma sono larghi sui fianchi e stretti sul seno... Comunque li provo un paio di volte e poi decido se tenerli o rimandarli indietro.

Oggi sono ancora a casa sola con la bimba e un po' di febbre (ma domani è passato tutto, per forza di cose) così ho  (ri)provato i miei ultimi acquisti da Asos

1

2

3

7

Questo abito sarebbe dovuto diventare il mio abito estivo preferito ma... è più lungo di quello che avevo immaginato e sui fianchi cade abbastanza molle: non si capisce bene dalle foto ma in più essendo in maglia dopo averlo indossato due ore si allargherebbe ancora di più. Prendere una taglia in meno? Ve lo dicevo! Guardate come è appena appena sul seno... In più: il mio punto vita, sigh, non è più quello di una volta. Nonostante sia ingrassata solo 7 chili in gravidanza e nonostante poi li abbia abbondantemente persi, la mia pancia non è più come prima... magari se mi ammazzassi di addominali....

Ero indecisa, ma dopo aver visto queste foto ho deciso di rimandarlo indietro, in attesa del mio perfetto abito bianco estivo.

 

01

06

Questa tutina invece è perfetta! E' corta ma non troppo, può essere indossata anche senza reggiseno (odio i reggiseni) perché è drappeggiata davanti quindi anche se non le avete di marmo... no problem!

I sandali sono uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi mesi, in nero e bicolor qui, http://acountrydollinhighheel.blogspot.it/2012/05/new-in.html

Devo essere sincera: la clutch non mi ha entusiasmata moltissimo ma per quello che l'ho pagata (38 euro) e visto che non ho trovato di meglio a un prezzo accessibile... credo la terrò, ma se avete suggerimenti per una clutch multicolor migliore, fatevi avanti!

Romper: Religion, sandals: Zara, clutch: Asos

Un bacione bimbe!

2 commenti: