21.5.12

suggestions

 

Ultimamente mi sta frullando per la testa di cambiare qualche cosa ai miei capelli. Ormai sono circa due anni che li ho lunghi e scuri e che non li tocco, se non per fare un riflessante nero ogni tanto. Non credo che cambierò colore, il nero mi piace anche se per mesi ho ammirato il trend ombre hair che ha spopolato tra dive e bloggers.

ombre hair (7)

Belli sono belli, soprattutto pensando alla bella stagione, (pensandoci, perché qui sembra di essere in autunno), ma adesso sono più orientata a cambiare taglio.

Sono sempre un po' restia quando si parla di accorciare i capelli, ho un'età in cui solitamente non si vuole sembrare troppo signore: se a vent'anni un carrè sfilato era sexy e sbarazzino, dopo i trenta sembra dire: ormai i capelli lunghi cosa li tengo a fare? (discorso simile si potrebbe fare per le minigonne, gambe permettendo).

Però mi piacerebbe sentirmi più "leggera"...

article-2024897-0D646E9000000578-266_634x863

A parte la straordinaria bellezza di questa foto, adoro il taglio che Kate ha qui. Lungo ma sfilato e leggero, arruffato al punto giusto, femminile e metropolitano insieme. Cosa ne dite?

Vi lascio con un outfit che mi piacerebbe scopiazzare alla grande

 091711_novellaroyalle-0404

via http://streetcornergirl.blogspot.it/

Buon inizio settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento