25.5.12

tex mex

Chi non ama la cucina messicana alzi la mano. Quando ero onnivora adoravo le fajitas di pollo, adesso che so come vengono allevati i polli... se in sei mesi raggiungono il peso che in natura avrebbero a due anni... fate voi.

Fortunatamente esistono ristoranti messicani che offrono anche ottime fajitas vegetariane, oltre a un'ampia scelta di antipasti e accompagnamenti assolutamente privi di carne e pesce, a cui si aggiungono litri di daiquiri e margarita...

 

 

Per questa ardua prova ho scelto questo outfit: dress TFNC (no bra requested), boots and clutch Asos, sunglasses Rayban. A presto la mia nuova clutch multicolor....

Sarà la voglia di caldo, panorami assolati, terra bruciata...

2 commenti:

  1. Complimenti! Con un fisico del genere potresti indossare qualsiasi cosa, veramente notevole!

    RispondiElimina
  2. Io adoro la cucina messicana, pero' 9 volte su 10 me la preparo da sola a casa....così me la faccio come voglio io...i miei preferiti sono i fagioli messicani piccanti da svenire ;)

    RispondiElimina