8.6.12

oh my

Venerdì, sabato sera, ormai Em ha perso il conto. Ma non ha assolutamente perso il conto di quello che le si deve, però. Affitto, gas, SCARPE NUOVE: ecco quello che le frulla nella testa. Che noia, che palle, devo mettermi un po' di autoabbronzante sulle gambe...

Em vuole dormire. Un abito corto, tacchi, il sorriso dei vent'anni. Il mare e il sole, l'Africa crudele, acqua, riso, aria, aerei, il cielo sopra le nuvole, campagna, verde, neve, solitudine, le rughe della nonna, le frittelle della nonna, mia figlia, i capelli di seta di mia figlia, i miei capelli sempre spettinati, piegare un paracadute, indossare un paracadute, "ciao bambolina, saltiamo insieme?", il primo sorriso di mio marito, i capelli spettinati di mio marito la prima volta che l'ho visto. E poi, Em, e poi, em, e poi, em...e poi em, e poi em... em

2 commenti:

  1. wow che pantera! bellissimi i sandali!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, sei sempre gentilissima! I sandali sono di Zara anche questi (sto diventando monomarca!)

    RispondiElimina