1.7.12

Blade runner

ff_bladerunner_trans_630

Questa sera è calato un silenzio di tomba nel mio quartiere, ma credo che sia successo in tutt'Italia. L'Italia (la nazionale di calcio) ha perso i campionati europei. Io non seguo il calcio e non ho la tv, ma sapendo della finale, ho dedotto dal silenzio che la partita non era andata. Anche ora, non vola una mosca.

Se solo gli italiani mettessero un decimo del loro patos per occuparsi, anche solo indignarsi andrebbe bene, per le cose che contano...

Mi è tornato in mente questo capolavoro di lungimiranza che è Blade Runner. Siamo tutti dei replicanti? Questa sera pare proprio di si.

600full-blade-runner-screenshot

blade_runner_rachel_by_kizzshizzle1

07233

blade-rutger1

tumblr_l480rqzxE21qztk1wo1_500

Consoliamoci con queste splendide immagini, ma lui, quanto è bello?

Nessun commento:

Posta un commento