1.7.12

Petite

"In vino veritas" e "Il vino buono sta nella botte piccola" sono tra i miei motti preferiti, ma...

Adoro questo vestito, ha tutte le caratteristiche per essere un abito perfetto: lungo, nero, inserti in pizzo, danza a ogni passo che faccio. Non segue le mode, è eterno: il classico abito che mi farà sentire bella, chic e sexy, quest'anno e anche il prossimo e il prossimo ancora. Peccato che, nonostante sia la taglia più piccola disponibile, sia lunghissimo (e questo era in preventivo, sono alta 1 metro e 60...) ma anche molto abbondante sul seno, cosa che sinceramente non capisco proprio, visto che di seno ne ho! (a differenza della bambolina qui sotto, è solo invidia la mia, preferirei essere semi-piatta, tutto risulta più elegante e mai volgare)

image4xxl

Sicuramente l'abito è stato adattato e magari la signorina in questione si è scocciata la scollatura (esistono prodotti appositi, tipo biadesivo), ma io che faccio?

DSCN2614

 

Trovo una sarta che me lo adatti o lo mando indietro?

1 commento:

  1. la risposta più plausibile è che questo abito (al di là della eccessiva lunghezza) sia fatto un pò male. Dipende da quanto lo hai pagato, se non è costato un rene, puoi farlo riparare , informandoti però prima del prezzo della riparazione, così valuterai a ragion veduta :-) peccato, perchè è bello e ti sta bene!

    RispondiElimina