1.9.12

Kurt Geiger

Piove ancora e ancora pioverà. Le campagne ringraziano perciò non lamentiamoci troppo anche se, a dirla tutta, a me questo tempo fa decisamente schifo. Sono una vecchia ragazza che sta bene sopra i 25, 26 gradi, e continuo a stare bene fino ai 35... al di sotto di queste temperature mi trasformo in un bradipo senza speranza.
E quindi, visto che l'autunno non è alle porte ma ha già fatto la sua invasione, eccovi il mio primissimo acquisto per la brutta stagione: ankle boots di Kurt Geiger, trovati in saldo a un prezzo abbordabile. Ho già avuto stivaletti simili, alti e arricciati sulle caviglie e li ho usati così tanto da distruggerli.
03
06 
Tacco altissimo, plateau... basici ma stupendi! Adesso mi dovrò concentrare su uno stivaletto da tutti i giorni, e quindi anche in simil pelle, ho adocchiato questo da Zara, che dite?
6118101040_2_1_1 Poi chiaramente ci sarebbero delle pump irresistibili
image1xxl
image1xxl (1)
Poi il maritino mi vorrebbe regalare un paio di Harley bassi, neri chiaramente, per i quali sbavo da anni, ma si parla di compleanno, quindi dicembre. Direi che il parco scarpe così potrebbe andare!

A proposito della pelliccia di agnellino che avete visto nelle prime foto: non sono nata vegan e ho molte cose in pelle e anche due pellicce. Quando ho fatto la scelta vegetariana mi sono chiesta cosa fare di questi capi. Chiuderli in un armadio mi sembrava una cosa assurda, morti due volte, povere creature. Non acquisto più capi in pelle e pelliccia vera ma uso quelli che ho.
7825916

1 commento: