14.7.13

The best for less


Non sempre i prodotti migliori sono quelli più costosi… Ho  acquistato questo autoabbronzante gelèe a malincuore. Avevo già provato in passato il prodotto in crema della stessa marca e non mi ero trovata molto bene: abbronzatura giallastra e quello sgradevole odore di “ossidato”. Uso autoabbronzanti solo in estate e solo sulle gambe perché faticano davvero a colorarsi naturalmente e io ho la pelle piuttosto chiara. Questa versione gelèe invece mi ha fatta ricredere: nessun odore sgradevole e abbronzatura omogenea e piuttosto naturale. Ricordiamoci però che si tratta pur sempre di un’abbronzatura finta, che è dovuta all’ossidazione degli strati superficiali dell’epidermide. Niente melanina, dunque, e quindi nessuna protezione dalle scottature.
Il secondo prodotto che mi ha stupita (ne ho fatto scorta..) è il mascara di Miss Broadway, marca da cui mi tengo ben lontana da quando avevo 17 anni. Essendo l’unico mascara disponibile in uno sfigatissimo supermercato di campagna e visto che l’avevo dimenticato a casa e che io senza mascara mi sento più nuda che senza mutande… l’ho comprato. E’ il modello che promette ciglia spettinate: ragazze che dire, è assolutamente fantastico per le mie ciglia, che non sono ne’ lunghe, ne’ folte… miracoloso.
L’ultimo prodotto è lo smalto bianco effetto gel della Collistar, marca tutto sommato decente, acquistato per 5 euro in una profumeria al mare. Con due mani (ma anche una se siete brave) dona una copertura perfetta e piena e con una mano di topcoat è rimasto perfetto (sui piedi) per ben 10 giorni, in cui ho anche indossato scarpe chiuse.
Insomma, non lasciamoci influenzare troppo, spesso anche marchi medio – bassi propongono prodotti ottimi!

Nessun commento:

Posta un commento