11.6.13

yes or no

DSCN3203
Come tutte le fashion addict sono addict anche per quanto riguarda i prodotti di bellezza. Nell’ultimo mese ho acquistato questi due: Eau de beutè della Caudalie e Bumble surf spray, entrambi dal sito lookfantastic.com, che vi consiglio. I due prodotti sono un must-have per molte blogger e così, incuriosita, ho deciso di provarli.

Sono rimasta abbastanza delusa dal Bumble spray, che prometteva di ottenere le famose beach waves senza troppo sforzo. Io ho i capelli naturalmente dritti e sottili e questo look mi ha sempre intrigato, soprattutto potendolo realizzare senza piastre o ferri arricciacapelli. Il risultato è abbastanza scarso: le onde durano proprio poco e in più il prodotto secca e sporca molto i capelli. Riproverò, vorrei darli un’altra possibilità.

Diverso il discorso per questo tonico miracoloso che chiamano, a ragione, Eau de beautè: leggero, naturale, senza alcool, dona alla pelle una incredibile luminosità, affina i pori, rinfresca il trucco e combatte l’effetto troppo cipriato di certi fondotinta, ma anche BB cream, che io personalmente detesto. Si applica prima della crema o del trucco e poi durante la giornata, a piacere. Non è super economico, ma esiste una interessante versione mini da borsa o da viaggio che sarà perfetta se avete la curiosità di provarlo. Nella foto vedete quanto ne ho utilizzato e lo uso da un mese… Io non so stare più senza!

Avete già provato questi prodotti, o similari? Cosa ne pensate?

5.6.13

Back with boyfriend

 

Boyfriend jeans, tee, bomber: Zara. Bag: Pollini (old). Sandals: Zara, last year

 

Eccomi! Alla fine mi sono decisa a postare ancora qualche cosa. L'inverno appena concluso, si spera, è stato davvero brutto e pesante e ha azzerato la mia voglia di aggiornare il mio piccolo blog. Ma adesso, con la bella stagione e una nuova macchina fotografica, la voglia un po' è ritornata...

Questa maglietta di Zara è molto versatile, ve la mostrerò al più presto in altre due versioni...

Il bomber è davvero molto carino, e i jeans sono diventati compagni inseparabili, perché danno un tocco di non finito all'outfit che mi piace tanto. Naturalmente consiglio a chi è piccolina come me di indossarli sempre e solo con i tacchi: anche se siete una taglia 38 finireste per sembrare dei barili...

Passate a trovarmi ogni tanto! Besos!